Gli 8 programmi migliori per creare cartoni animati "2D" O "3D"

Ogni volta progressione tecnologia di animazione, ma i programmatori continuano a  ogni sforzo per creare un forte potenziale di nuovi programmi. Mentre alcuni di questi programmi possono essere avanzati e adatto per i professionisti, in particolare, la maggior parte dei quali sono generalmente facili da usare per i principianti così. Nel nostro articolo che cercherà di identificare i programmi più importanti per l'animazione in   "2D" e "3D" tridimensionale per principianti e professionisti della misura di  entrambi.


I migliori software di animazione 2D: 

Ci sono molti software di animazione "2D" attualmente sul mercato, ma ci sono un certo numero che è distinto dal resto sono i seguenti:

1. ANIME STUDIO 


Anime Studio è una buona scelta quando si tratta di programmare l'animazione "2D" . Che cosa lo distingue da altri programmi è la sua capacità di produrre animazioni di qualità e semi- realistica , in quanto caratterizzato dalla rapidità di attuazione , e viene fornito con una serie di plug-in gratuiti .
Aggiungere ombre pianura non ha bisogno solo pochi click del mouse . " Versione Pro" ci sono  molti avatar Pronti oltre ad una serie di funzionalità per la carriera di animazione . , Ed è possibile , per esempio , salvare e riutilizzo di animazione creata  , come si può cambiare la  pelle e colori facilmente per soddisfare i vostri personaggi . Il programma funziona con tutte le versioni di Windows da sistema operativo Windows XP e Mac OS X 10.5 + . 'Ideale per i principianti che cercano di creare semplici animazioni .
Prezzo:
49,99 $ ( Anime Studio Debut )
199,99 dollari ( Anime Studio Pro )

2. FLASH



e uno dei  programmi di disegno , ancora uno dei migliori programmi sulla scena, e può competere con alcuni dei nuovi programmi, perché è facile da usare e molto flessibile, soprattutto quando si tratta di Internet. Tuttavia, manca un po 'gli strumenti di base che faciliteranno il processo di produzione di un animato,  

Prezzo: 699 $ (PRO)

3. TOON BOOM


Quando si tratta di professionalità "Toon Boom" è il più comunemente usato ampiamente come programma per l'animazione bidimensionale. Se siete alla ricerca di un programma per aiutare a rendere l'animazione più   professionale, Toon Boom è probabilmente il migliore. Viene fornito con un sacco di funzioni per produrre una grafica mizzofiato. Gli strumenti di disegno sono anche incredibile. Rendendo il prodotto finale di un professionista e sorprendente. Tuttavia, avrete bisogno di molto tempo per abituarsi interfaccia del programma. E 'anche molto costoso, ma se non ti dispiace il prezzo, è un ottimo strumento per la creazione di animazioni "," professionista. 
Prezzo: $ 1,999.99 (versione Pro).

 4. CREATOON 


Se stai cercando un programma gratuito per l'animazione bidimensionale, CreaToon è uno dei migliori mettere le mani su. Buon programma, in particolare per la formazione e l'apprendimento. Tuttavia, l'animazione finale non arriva con audio in modo che il suono si importa in un altro programma. E 'anche usato per disegnare Alvictor "vettoriale", ma male, contiene un numero limitato di formati di esportazione disponibili. Non è inoltre possibile sincronizzare i suoni con il movimento delle labbra, così come l'uscita lenta. Con tutti questi difetti di questo programma è ancora uno dei migliori software libero per l'animazione "2D". Il software è compatibile solo con Windows. 
Prezzo: Gratis


I migliori software di animazione 3D:

1. MAYA



Il gigante del software e famosi nel mondo del "3D" con "Autodesk", utilizzato in. Programma Maya di film e animazione tridimensionali giochi Zaida è ideale per coloro che si sforzano di diventare un animatore professionista più. Maya si trasforma ben presto per programmare un favorito per molti registi perché è disponibile sul una vasta gamma di effetti luminosi. è anche compatibile con altri programmi., ma con il pezzo è molto costoso e complesso. 
Prezzo: $ 1,995


E ci sono altri programmi per creare cartoni ..lascio a voi la scelta :

2. LIGHTWAVE = Prezzo: 995 $ 


3. 3D STUDIO MAX = Prezzo: $ 3,495 


4. BLENDER = Prezzo: Gratis


Infine :

La vostra scelta di software , generalmente dipende dalle dimensioni del bilancio del progetto e la vostra esperienza. Indipendentemente dal Programma "Toon Boom", considerato il migliore quando si tratta di animazione bidimensionale, sia in tridimensionale Invece  "MAYA"  è una buona scelta. 
hai già uttilizato  uno dei programmi sopra ? Condividi la tua opinione con noi nei commenti.